venerdì 26 gennaio 2024

Offerta di lavoro Banconiere

CARNE E BOTTEGA

Lazise


Per la stagione 2024 siamo alla ricerca di una persona dinamica che abbia voglia di entrare a far parte di una squadra entusiasta ed ambiziosa, in una macelleria e gastronomia italiana sul lago di Garda, aperta dal 1987, con una vasta offerta di salumi, formaggi, pasta fresca, panetteria e sempre alla ricerca di prodotti innovativi.


Hai voglia di metterti in gioco, energia, attitudine alla vendita e predisposizione al contatto con il pubblico? Allora potresti diventare il nostro addetto BANCONIERE.


Attività:


Vendita assistita al banco;


Operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) osservando le procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;


Pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro;


Garanzia della corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti;


è assolutamente richiesta disponibilità a lavorare su turni (dalla domenica al lunedì, inclusi i festivi, con un giorno di riposo a settimana).


La persona ideale ha maturato esperienza nel settore dell'ospitalità, della ristorazione e/o della GDO. Cerchiamo persone positive, con capacità di lavorare in autonomia e in squadra. Conoscenza della cucina italiana, passione per il cibo, senso dell'organizzazione e pulizia. La conoscenza di una seconda lingua e attestato HACCP costituiranno titolo preferenziale.


Periodo di assunzione indicativo: MARZO - OTTOBRE 2024.


Per info e candidature inviare cv a:


alicetoninelli@gmail.com


oppure contattare il numero 388 69 25 300

Nessun commento:

Posta un commento

Offerta di lavoro Receptionist

  Hotel Continental Garda Lago di Garda Cerca receptionist per la stagione 2024 Unico turno Giorno di riposo Richiesta conoscenza della ling...